martedì 30 aprile 2019

Demons



Whatever you do, don't ever play my game. Too many years being the king of pain,  You gotta lose it all if you wanna take control.  Sell yourself to save your soul.

Rescue me from the demons in my mind,  Rescue me from the lovers in my life,  Rescue me from the demons in my mind.



Qualunque cosa tu faccia, non giocare mai il mio gioco. Da troppi anni sono il re del dolore,  Devi perdere tutto se vuoi prendere il controllo.  Vendi te stesso per salvare la tua anima

Salvami dai demoni nella mia mente,  Salvami dagli amanti della mia vita,  Salvami dai demoni nella mia mente.


E' un gioco pericoloso, Layla. E' un gioco che porterà a delle conseguenze. Ma ciò di cui sono consapevole è quanto rischiare col fuoco non implichi per forza la conseguenza di un'ustione. Non per me. Sulla carne non resta il segno, ma il dolore è tanto vivido da far vacillare ogni singolo pensiero ed ogni singola sicurezza, fino a perdere totalmente il controllo.
Ci sono demoni che non posso sconfiggere. Ci sono demoni che mi accompagnano in un cammino fatto di spilli e piume. E basta poco per distrarsi e lasciarsi condizionare dalle passioni, dagli affetti e dalle mille sfumature che il cuore e la mente si divertono ad intrecciare dietro la foga di un destino che non ha metro di lettura.
Sento il sangue sulle mani. Il mio. Quello degli altri.
Sento il sangue sulla pelle... e brucia più delle fiamme stesse.

Parlare con lui mi fa bene. Ma guardarlo... mi mette di fronte ad una scomoda verità.

Ne ho bisogno.

Dangerous games